Ferrero: “Sarebbe bellissimo allenare Sinner. Ma Alcaraz è un pelo superiore”

Il noto coach ha trattato di tanti temi e non poteva mancare riferimento a Sinner.

Foto di Ray Giubilo

Il Roland Garros 2026 sta vedendo grandi sorprese e dopo due anni per la prima volta a vincere non sarà né Alcaraz e né Sinner. Lo spagnolo non ha partecipato per infortunio mentre sappiamo tutti quello che è successo a Jannik e a riguardo ha parlato di tanti temi il noto coach Juan Carlos Ferrero, ecco le sue parole al Corriere della Sera:

“Sono successe cose strane ma Parigi 2026 segna un cambio di passo per gli inseguitori che hanno capito che Sinner non è imbattibile” e inoltre l’ex tennista è tornato su quello che è accaduto a Jannik sottolineando: “Il luogo d’origine ha un ruolo, e credo che Sinner abbia una tolleranza maggiore al freddo piuttosto che al caldo”. Al momento Ferrero non allena ma ora ha ‘aperto le porte’ ad una possibile partnership futura con Sinner, magari al posto di Cahill che potrebbe ritirarsi a fine anno.

A riguardo Ferrero ha spiegato: “Allenare Sinner? Qualche mese avrei detto no, ma ora penso che sarebbe bellissimo allenarlo. Lui o Alcaraz? Al cento per cento dico un pelo sopra Carlos, ma tipo 55 e 45 %” chiude il campione iberico.

L’articolo Ferrero: “Sarebbe bellissimo allenare Sinner. Ma Alcaraz è un pelo superiore” proviene da Il Tennis Italiano.

via Il Tennis Italiano https://ift.tt/GH0A2Wv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *