Sinner vince gli Internazionali d’Italia: le reazioni social

Option:


Jannik Sinner si è laureato campione degli Internazionali d’Italia per la prima volta in carriera e il suo storico successo ha monopolizzato per qualche ora i social. Tra le reazioni spiccano quelle del mondo della politica, ma anche gli sponsor del numero uno al mondo hanno celebrato a dovere un traguardo unico. Infine, tra i tennisti, il complimento più iconico è quello di Novak Djokovic, che da oggi accoglie l’azzurro in un club esclusivo.

Leggendario” è l’aggettivo scelto dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Jannik Sinner orgoglio azzurro” ha invece scritto Matteo Salvini, mentre Giuseppe Conte ha twittato: “Sinner Caput mundi“. Presente sugli spalti del Centrale, Matteo Renzi ha scritto: “Sinner Re di Roma. Anche di Roma! Che spettacolo“. “Jannik Sinner ancora una volta nella storia. Grazie per queste incredibili emozioni, campione!” recita infine il post di Antonio Tajani.

Anche gli sponsor di Sinner l’hanno celebrato a dovere. “Jannik Sinner sa fare tutto. 6 titoli consecutivi, un Career Golden Masters, e un nuovo record stabilito sul suolo di casa. Questa non è solo storia — è la sua storia in divenire” ha scritto Nike, con il claim “Actually you can win them all” (“In realtà puoi vincerli tutti”).

Molto significativa poi l’immagina di Head, accompagnata dalla scritta “Career Golden Masters: completato“.

Tra i colleghi di Sinner, invece, uno tra i primi a complimentarsi è stato Novak Djokovic. “Congratulazioni Jannik! Impressionante” ha scritto su Instagram, per poi dargli il benvenuto “nell’esclusivo club” dei giocatori in grado di vincere tutti e nove i Masters 1000.


Ti potrebbero interessare anche:


L’articolo Sinner vince gli Internazionali d’Italia: le reazioni social proviene da Tennis Magazine Italia.

via Tennis Magazine Italia https://ift.tt/zM701qN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *