Jannik dopo la vittoria in finale: “Quando c’è il signor Mattarella. In qualche modo riesco sempre a mettermi in posizioni non piacevoli. E’ stato un torneo fenomenale”
via Gazzetta.it https://ift.tt/i1P27ty
Jannik dopo la vittoria in finale: “Quando c’è il signor Mattarella. In qualche modo riesco sempre a mettermi in posizioni non piacevoli. E’ stato un torneo fenomenale”
via Gazzetta.it https://ift.tt/i1P27ty
Progettato usando Magazine Lume. Powered by WordPress. © 2026