Sinner: “Mi emoziono sempre con Mattarella”. E poi a Panatta: “Adriano, l’abbiamo riportato a casa”

Jannik dopo la vittoria in finale: “Quando c’è il signor Mattarella. In qualche modo riesco sempre a mettermi in posizioni non piacevoli. E’ stato un torneo fenomenale”

via Gazzetta.it https://ift.tt/i1P27ty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *