Bolelli-Vavassori vincono Roma: il punto show con cui hanno chiuso il primo set

Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono la prima coppia italiana di sempre a vincere nel doppio a Roma: battuti in finale lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos 7-6(8), 6-7(3) 10-3 in due ore e 17 minuti. Ecco uno dei punti più belli del match, quello con cui hanno chiuso il primo set.

via Gazzetta.it https://ift.tt/PjSKws1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *