Zverev-Sinner, ma che fate? La festa con lo champagne è tutta da ridere

Simpatico momento dopo la premiazione al Masters 1000 di Madrid (vinto da Sinner, che ha battuto Zverev in finale con il punteggio di 6-1 6-2): il tedesco apre lo champagne e bagna Jannik. 

via Gazzetta.it https://ift.tt/CgPmwGr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *