Jodar tiene i piedi per terra: “A tratti alla pari di Sinner, ma devo migliorare ancora tanto”

Lo spagnolo ha analizzato in maniera lucida la sconfitta contro il n.1 del mondo

Foto di Ray Giubilo

Rafael Jodar è uscito sconfitto dalla super sfida contro Jannik Sinner, ma il ragazzo spagnolo si è dimostrato essere già maturo e quadrato mentalmente. Anche in conferenza stampa il classe 2006 madrileno ha analizzato in maniera molto lucida la prestazione di oggi: “Mi resta il fatto che sono riuscito a giocare alla pari con Sinner in certi momenti, ma ancora devo ancora fare tanta strada per migliorare. Ora tocca a me analizzare quello che è successo per cambiarlo nella prossima sfida contro di lui. Il futuro? Continuerò a essere la stessa persona, al di là di tutto quello che è successo in questo ultimo mese”.

Su ciò che è accaduto recentemente: “È il mio primo anno nel circuito. Quello che devo fare è migliorare e far sì che quello di oggi mi serva come lezione. Per aver ottenuto questi risultati non sono migliore di quello che sono realmente. Devo tenere i piedi per terra”.

L’articolo Jodar tiene i piedi per terra: “A tratti alla pari di Sinner, ma devo migliorare ancora tanto” proviene da Il Tennis Italiano.

via Il Tennis Italiano https://ift.tt/0M7h6Et

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *