Sinner: “Alcaraz? Scelte che fanno male. Spero che possa tornare a Londra”

Option:


Rinunciare a uno Slam è tosta per Carlos: sarà stata l’unica scelta possibile“. Lo ha dichiarato Jannik Sinner, che ai microfoni di Sky Sport 24 ha commentato il forfait di Carlos Alcaraz dal Roland Garros, oltre che dagli Internazionali BNL d’Italia. “Io sono giovane quasi come lui: sono delle scelte che fanno male – ha proseguito l’azzurro, dimostrando grande empatia – Quando hai un infortunio non è facile tornare, e soprattutto più forte. Tuttavia sono convinto che sarebbe un errore per Carlos fare tutto di fretta perché ti puoi fare ancora più male“.

Ovviamente la rinuncia dello spagnolo aumenta esponenzialmente le chance di vittoria di Jannik, il quale è apparso però genuinamente dispiaciuto: “A me piace competere contro i migliori al mondo e lui è il più forte su questa superficie. Così come lo è su erba, avendo vinto già due volte Wimbledon. Gli auguro solo il meglio e spero che possa tornare a Londra“. Infine, un commento sul percorso ostico che comunque lo attenderà a Parigi: “So che l’unico modo per affrontarlo sarebbe stato in finale, ma per arrivarci ci sono avversari molto tosti: vediamo come andrà“.


Ti potrebbero interessare anche:


L’articolo Sinner: “Alcaraz? Scelte che fanno male. Spero che possa tornare a Londra” proviene da Tennis Magazine Italia.

via Tennis Magazine Italia https://ift.tt/1E4BoWX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *