Connect with us

Per Lei Combattiamo

Verso Udinese-Lazio, Cioffi: “Ripartiamo pensando al futuro”

Published

on

L’Udinese esce sconfitta malamente dalla trasferta di Verona per 4-0. Un risultato amaro che il tecnico bianconero ha commentato ai microfoni di Udinese Tv, proiettandosi già sulla prossima sfida di campionato in programma contro la Lazio.

Queste le sue parole:

Advertisement

Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, l’atteggiamento è stato quello giusto. La volontà è stata quella di una squadra che vuole andare a riagguantare il risultato e a larghi tratti abbiamo condotto la partita. Dobbiamo accettare la realtà: abbiamo subito 4 goal e in settimana andremo a lavorare sugli aspetti che hanno portato a questi goal. Siamo professionisti è giusto essere abbattuti, da domani si deve ripartire pensando al futuro. La strada da mantenere è questa, come ha dimostrato l’atteggiamento.
Il Verona ha segnato 4 goal con 5 tiri nello specchio, noi nessuno con 21 tiri. Il calcio è questo, va accettato. La consapevolezza di una squadra che lotta e sta bene ci deve essere ma è chiaro che se si prendono 4 goal qualche difficoltà c’è e quindi bisogna lavorare su quello che perfetto non è”.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI