Connect with us

Per Lei Combattiamo

Udinese-Lazio, Cataldi: “Con due punti in più vicini a qualcosa di insperato. Con il Porto possiamo fare una grande partita con l’aiuto della nostra gente”

Published

on

Nel post partita di Udinese-Lazio, finito 1-1, il giocatore biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto  ai microfoni di Lazio Style Radio: “Oggi sono molto amareggiato. Dopo i primi venti minuti siamo cresciuti parecchio. Mi dispiace, perché con due punti in più ci saremmo avvicinati a un qualcosa che sembrava insperato. Ma ciò che dobbiamo prenderci di oggi è la mentalità. In molti oggi hanno tirato fuori il meglio. Abbiamo fatto una buona partita. Siamo in crescita da mesi. Dispiace per la partita di Coppa Italia, dove abbiamo fatto quattro errori. Ma noi abbiamo iniziato un percorso di crescita. Con il Porto possiamo fare una grande partita, soprattutto con il supporto e l’aiuto della nostra gente”.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI