Connect with us

Calcio

TuttoSport | Inter, mossa Luiz Felipe

Published

on

Che l’Inter abbia nel mirino Luiz Felipe ormai non è una novità. Il giocatore, in attesa del rinnovo con la Lazio visto che è in scadenza di contratto, ha più club che hanno messo gli occhi su di lui. Come riporta TuttoSport, il primo nome per l’estate per gli interisti è quello di Bremer, ma il brasiliano laziale è stato valorizzato proprio da Inzaghi a Roma ed è considerato una perfetta alternativa ai tre titolari (inoltre il fatto di poterlo ingaggiare a parametro zero aumenta il gradimento). Bremer resta l’oggetto del desiderio, ma il suo arrivo a Milano sarebbe con molta probabilità legato all’addio di un titolarissimo, con de Vrij candidato all’uscita.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI