Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | La Lazio convince ma si rammarica: pali, traverse e salvataggi sulla linea. Immobile come Inzaghi

Published

on

Nel finale l’impressione era che la Lazio non sarebbe mai riuscita a fare gol. Ci ha provato da fuori area con Luis Alberto: traversa. Dal dischetto di rigore, sempre con lo spagnolo: fuori di pochissimo. E tre volte addirittura da dentro l’area piccola, con Immobile, Milinkovic e ancora Luis Alberto: risultato? Tre salvataggi sulla linea. Eppure nel finale c’è riuscita la Lazio, con Cataldi al 95’, pronto a ribattere a rete un palo di Immobile. “Se avessimo segnato qualche minuto prima il secondo gol, saremmo andati ai supplementari”, ha detto a caldo Luis Alberto, che in campo ha avuto le stesse impressioni che molti hanno avuto in tribuna. Sulla stessa scia c’è anche Felipe Anderson: “Dobbiamo ricordarcela questa serata, abbiamo fatto una grande partita”.

Sono evidenti, i passi in avanti della Lazio. Disfatta di San Siro in Coppa Italia (4-0 col Milan) a parte, negli ultimi tre mesi e mezzo la squadra di Sarri dà segnali oggettivi e netti di una crescita costante. Nel gioco, nella fase difensiva e anche nell’atteggiamento, come ha sottolineato ieri lo stesso tecnico: “Adesso sembra che giochiamo tutti per lo stesso obiettivo”. E la continuità, tanto ricercata e desiderata nella prima parte di stagione, è finalmente realtà.

Advertisement

Immobile come Inzaghi
La notizia non notizia è il gol di Immobile, ormai una certezza. Fermo negli ultimi 6 giorni, Ciro contro il portoghese Pepe – che può ritrovarsi il 29 marzo nella finale playoff per i Mondiali – ha realizzato l’1-0, scaldando l’Olimpico. Una rete per la storia, perché Immobile ieri ha raggiunto Inzaghi in cima alla classifica marcatori della Lazio per gol in Uefa (20).

Tuttomercatoweb.com

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI