Per Lei Combattiamo
Serie B, Gianluigi Buffon positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale del Parma
Continuano ad aumentare i casi di positività al Covid-19 anche in Serie B. Dopo lo slittamento delle due giornate, 19° e 20°, in programma rispettivamente il 26 ed il 29 dicembre, la ripresa è fissata per il 15 gennaio 2022 con le gare valide per l’ultima giornata del girone d’andata.
In vista della ripresa del campionato, le varie squadre, in questi giorni, ripartono con l’attività agonistica. Oggi è il turno del Parma e, durante le procedure pre-screening richieste dal club a tutti i componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Coronavirus di un calciatore: si tratta di Gianluigi Buffon. L’ex Juventus e Paris Saint Germain è stato posto subito in isolamento.
Di seguito il comunicato ufficiale del Parma che annuncia la positività di Buffon: “Il Parma Calcio 1913 comunica che, nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi, è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon. Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra”.
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram