Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, l’Inter va lo stesso a Bologna ma Calhanoglu torna con la Lazio

Published

on

La partita di domani tra Bologna e Inter non si disputerà, l’Asl emiliana ha bloccato la squadra di Mihailovic che quindi non disputerà la prima gara di ritorno di questo campionato. Inzaghi e i suoi dovrebbero comunque raggiungere il capoluogo emiliano, questo perché la Lega non ha dato l’ok per il rinvio delle gare.

Domani assisteremo verosimilmente per la prima volta ad una partita dove la squadra di casa non si presenterà, mentre a raggiungere lo stadio sarà la squadra ospite. Da quando è scoppiato il covid, due partite hanno avuto la stessa situazione. Udinese Salernitana di qualche settimana fa, e Lazio Torino lo scorso anno. In entrambi i casi, a  non presentarsi furono le squadre ospiti.

Advertisement

Altra curiosità, che interessa anche la Lazio è quella che riguarda Calhanoglu, il turco è squalificato e dovrebbe saltare la partita di domani, ma non disputandosi salterà la prossima gara. La prossima sarà proprio contro la Lazio di Sarri. Ecco quindi che Inzaghi perderà uno dei suoi uomini migliori, per una gara importante.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI