Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sull’Udinese

Published

on

Un vero tour de force quello a cui è costretta la Lazio: sfida in Europa League giovedì, rientro a Formello nella giornata di venerdì, partenza per Udine e, poi, partita domenica alle 20:45. Gli uomini di Sarri vogliono farsi trovare pronti contro un’Udinese che gli aveva dato filo da torcere nella gara d’andata. Inoltre, la Lazio vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta di Porto.

Intanto ecco le ultime sulla squadra friulana.

Advertisement

UDINESE – La squadra di Gabriele Cioffi è 15^ in classifica e, fin’ora, ha collezionato 5 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Sono 30 i gol fatti e 40 quelli subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato, l’unico successo è stato registrato con il Torino, lo scorso 6 febbraio. Domani incontrerà la Lazio di Maurizio Sarri e, visti i precedenti, si prospetta una sfida accesa.

LA FORMAZIONE (3-5-2) – Silvestri; Zeegelaar, Pablo Mari, Rodrigo Becao; Udogie, Makengo, Jajalo, Walace, Molina; Deulofeu, Beto

Advertisement

LA STELLA – Con 9 gol all’attivo, in Serie A, il 24enne portoghese Beto – arrivato in prestito da Portimonense Sporting Clube – è il miglior marcatore dell’Udinese.

IL PRECEDENTE – Non proprio felice l’ultimo precedente tra le due squadre. L’ultima sfida risale al 2 dicembre 2021ed era finita in pareggio 4-4, con tre espulsioni (Gabarron, Molina e Walace). In quell’occasione segnarono Immobile, Pedro, Milinković-Savić e Acerbi per i biancocelesti; Betuncal (doppietta), Molina e Arslan per i friulani. Al Dacia Arena, la Lazio non vince dal 21 marzo 2021. In quell’occasione, i biancocelesti avevano trionfato con 1-0, grazie al gol di Marušić.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI