Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, l’Atalanta cade in casa contro il Cagliari

Published

on

Il match delle 12:30 tra Atalanta e Cagliari, valevole per la 24esima giornata di Serie A, termina 1-2. Al Gewiss Stadium di Bergamo i primi 45 minuti si chiudono a reti bianche. Al 50′ sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Gaston Pereiro, su assist di Dalbert. Istanti da incubo per i nerazzurri, che dopo soli due minuti dal vantaggio cagliaritano rimangono in dieci per l’espulsione di Musso. Al 64′ arriva il pareggio di Palomino, che insacca dopo il miracolo di Cragno su Zapata. Quattro minuti più tardi, però, ecco il secondo gol del Cagliari, di nuovo con Pereiro che firma la doppietta personale. Tre punti preziosissimi per la squadra di Mazzarri in ottica salvezza, che ora ha due punti di vantaggio (con due partite in più) sul Venezia terzultimo. Zero punti per la Dea, che questa sera potrebbe essere scavalcata dalla Juventus, impegnata allo Stadium contro l’Hellas Verona.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI