Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A: il Napoli vince al Penzo, Bologna ed Empoli non si fanno male, la Samp a valanga sul Sassuolo

Published

on

Giunge al termine anche il tris di partite di Serie A iniziate alle 15: fatica a trovare il gol ma alla fine porta a casa il risultato il Napoli, che al Penzo di Venezia si sblocca al 59′ con Osimhen e che concede ai tifosi un sospiro di sollievo solamente a recupero inoltrato, quando Petagna chiude la pratica contro gli arancioneroverdi rimasti in dieci proprio per l’espulsione di Ebuehi dopo il novantesimo. Napoli che si porta momentaneamente a -2 dalla vetta della classifica.

Allo stadio Dall’Ara di Bologna i rossoblu non vanno oltre lo zero a zero contro l’Empoli, partita senza troppi squilli che finisce a reti bianche e assegna un punto a ciascuna delle due squadre, che restano quindi nella zona centrale della classifica.

Advertisement

Sono tante invece le reti viste oggi pomeriggio a Genova, dove la Sampdoria di mister Giampaolo cala il poker contro il Sassuolo e conquista tre punti fondamentali per scappare dalla zona pericolosa della classifica. A segno in apertura due ex neroverdi, Caputo al 5′ e Sensi al 7′, nella ripresa è Conti ad allungare le distanze al 63′ e per concludere  Candreva su rigore segna il 4 a 0 al 91′.

 

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI