Connect with us

Calcio

SERIE A FEMMINILE | Fiorentina-Lazio Women, Visentin nel post partita: “Il pareggio rappresenta l’inizio di una nuova stagione”

Published

on

Nel post partita di FiorentinaLazio Women, Noemi Visentin, autrice della doppietta del match, è intervenuta ai microfoni della S.S.Lazio: “L’emozione per la prima doppietta in Serie A non è semplice da spiegare. Il gol siglato nel finale, oltre a regalarci il pareggio, rappresenta anche l’inizio di una nuova stagione nella quale dobbiamo fare molto bene. Oggi siamo riuscite a dare quel qualcosa in più che in passato ci era mancato. In avanti abbiamo trovato una buona sintonia e penso che in campo si sia visto sia oggi che nelle precedenti partite. La prima doppietta in Serie A la dedico ai miei genitori ed a mia sorella che oggi sono venuti fin qui per vedere la partita”.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI