Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, due giocatori della Lazio dominano la classifica marcatori e degli assist – FOTO

Published

on

La Serie A è giunta alla sua 24esima giornata che si è appena conclusa, e si appresta ripartire il prossimo weekend con la 25esima. Facendo un bilancio di questa prima parte di stagione, si può notare come, sia la classifica marcatori che quella degli assist men venga dominata da due giocatori della Lazio. La prima, vede in vetta Ciro Immobile, che con il gol segnato alla Fiorentina raggiunge quota 18 reti in campionato. Subito dietro di lui c’è Vlahovic, anch’egli a 18, che non sembra aver accusato il repentino cambio di casacca. Riguardo agli assist men invece, è Sergej Milinkovic Savic a comandare la speciale classifica a quota 8. Anche in questo caso, subito dietro di lui c’è Calhanoglu sempre a 8, mentre il sesto e il settimo posto è occuapato da altri due biancocelesti: Luis Alberto e Felipe Anderson (entrambi con 6 assist).

Questa la classifica posata sui propri canali social da Sky Sport:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Advertisement

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI