Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sarà esodo biancoceleste per la trasferta in Portogallo: il dato

Published

on

Tra due giorni la Lazio si tufferà nella trasferta europea, impegnata nei sedicesimi di finale di Europa League contro il Porto dell’ex Conceicao. Gli uomini di Sarri però non saranno soli, nemmeno questa volta. Nella bolgia dello stadio Do Dragao, ci saranno 804 tifosi che accompagneranno Immobile e compagni, in una gara difficile e complessa. Come riporta Il Messaggero dal 7 Febbraio in Portogallo è caduto l’obbligo di tampone per i vaccinati con terza dose, basta il Super Green Pass. Complice l’allentamento delle misure relative l’esodo biancoceleste potrebbe crescere ancora in queste ore.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI