Connect with us

Per Lei Combattiamo

Salernitana, arrestati due giocatori delle giovanili

Published

on

Oggi pomeriggio dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato due calciatori del settore giovanile della Salernitana. I due ragazzi minorenni sono stati accusati di aver scippato una donna, alla quale è stata sottratta una borsetta. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 13 nella città campana. I due giovani sono stati arrestati e messi in comunità. La polizia ha recuperato la refurtiva, che è stata restituita immediatamente alla legittima proprietaria. La Salernitana ha condannato  l’accaduto emanando una nota ufficiale. Di seguito il testo del club scritto dal  presidente della US Salernitana 1919, Danilo Iervolino:

“L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti. Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e, che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI