Connect with us

Per Lei Combattiamo

Roma, presto al via i lavori per il restyling del Foro Italico

Published

on

Dovrebbero iniziare a breve i lavori per coprire il Centrale del Foro Italico, un piano che secondo quanto riportato da  Repubblica prevede l’utilizzo di 35 milioni di euro, che serviranno a rendere l’impianto un’arena multifunzionale da 12 mila posti. L’operazione è da inserire all’interno dei 135 milioni di investimento per l’ammodernamento del Foro.  La collaborazione tra Sport e Salute, Comune, Regione e Ministero dei Beni Culturali ha l’obiettivo di ampliare l’offerta di attività all’interno della struttura, che non ospiterà più soltanto gli internazionali di tennis ma anche  altre attività come basket, volley, ginnastica e molte altre discipline. L’obiettivo è quello di creare un polo di riferimento per tutte le federazioni, per gli enti e per le associazioni, infatti il piano prevede l’accoglienza della Virtus Roma, dell’Eurobasket che milita in serie A2 e dell’Acqua e Sapone Roma Volley militante in Serie A. In Fine gli ultimi 20 milioni dell’investimento saranno utilizzati per ristrutturare la palazzina ex Civis, con l’obiettivo di riorganizzare 15 federazioni sportive, che trasferiranno i loro uffici lì una volta terminati i lavori.

 

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI