Connect with us

Per Lei Combattiamo

Roma, Mourinho rischia due giornate di squalifica

Published

on

José Mourinho è nuovamente al centro delle polemiche. Il tecnico della Roma durante la sfida contro il Verona è stato espulso e questo potrebbe costargli, sottolinea La Stampa2-3 giornate di squalifica da parte del giudice sportivo. Il motivo dell’espulsione risale alle proteste mosse a fine del match pareggiato per 2-2, dopo aver fatto il gesto del telefono nei confronti dell’arbitro Pairetto. Non solo, perché dopo il rosso il tecnico portoghese non si è trattenuto e dal campo al tunnel degli spogliatoi, sotto lo sguardo degli uomini della procura federale della Figc, ha calciato il pallone in tribuna con rabbia e all’arbitro, ha urlato queste frasi: “…Ti hanno mandato a posta, ti ha mandato la Juve…”. I Friedkin a fine gara, visto l’episodio discutibile del Mou, sono scesi negli spogliatoi per provare a scusarsi con i giudici federali e con Pairetto.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI