Connect with us

CalcioMercato

Radiosei, Cardone: “C’è una trattativa col Verona per Casale, si lavora al prestito con obbligo di riscatto”

Published

on

Giulio Cardone, giornalista de La Repubblica, è intervenuto questa mattina a radiosei facendo il punto sul calciomercato della Lazio. Ecco le sue parole: “Sarri vuole Casale, c’è una trattativa vera e propria in piedi col Verona. I veneti non vorrebbero privarsene a gennaio, ma stanno cercando delle alternative. La Lazio sta parlando con Setti e con l’agente del giocatore, si va avanti. Prima bisogna cedere: si lavora su Lazzari e Muriqi. Il costo di Casale è di 10/12 milioni di euro, si lavora al prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Sarri lo stima molto, è convinto che possa coprire tutti i ruoli della difesa. L’agente è lo stesso di Parisi, i rapporti con l’Hellas sono buoni: la speranza è che possa chiudersi come si chiuse la vicenda Zaccagni, sempre con lo stesso interlocutore. Tare è il primo a pensare che il rinnovo di Sarri sia importante per programmare il futuro, lo considera un passo importante. La sua firma sarebbe funzionale per diradare la nebbia sul futuro, per arrivare a costruire una squadra importante nel futuro prossimo.”

CalcioMercato

Il Tempo | Calciomercato, Luiz Felipe al Betis. Strakosha saluta. Tutto su Romagnoli

Published

on

Un addio ormai scontato. La separazione tra Luiz Felipe e la Lazio a fine stagione è annunciata. Nelle ultime ore si è parlato di un accordo già trovato tra il centrale brasiliano e il Real Betis. In passato si era ipotizzato un passaggio all’Inter per ritrovare il suo vecchio allenatore, Simone Inzaghi, e l’amico Correa. Voci anche quelle di un interessamento dall’Inghilterra e quello dello Zenit. Il classe ’97 invece finirà in Liga, già definiti i dettagli dell’accordo: l’offerta del club spagnolo è importante, 3,2 milioni di base fissa e ricchi bonus per quattro anni. Per sostituire Luiz Felipe, la Lazio vorrebbe chiudere il prima possibile per Alessio Romagnoli, grande tifoso biancoceleste. Per lui è pronto un accordo di cinque anni a 3 milioni a stagione. Bisogna battere la concorrenza della Juventus, ecco perché si sta cercando di accelerare i tempi. A proposito di calciatori che andranno via a parametro zero: oltre a Ramos, anche Strakosha dovrebbe lasciare Formello senza portare soldi in dote. Il primo obiettivo per la porta è Sergio Rico, in prestito al Maiorca ma di proprietà del Paris Saint-Germain. In alternativa occhio a Ospina. Il Tempo.

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI