Per Lei Combattiamo
Contestazione a Formello, circa mille tifosi presenti: striscioni e cori contro Lotito e Tare – FOTO&VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 13:40 – Sono ora circa mille i tifosi che si sono riuniti fuori Formello, che in questo momento stanno intonando cori contro Lotito e Tare e a favore di Sergio Cragnotti, esponendo anche striscioni di contesta: “Un altro mercato all’insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società”.
Queste le foto e i video provenienti da Formello:
La contestazione a #FORMELLO#lazio #laziopress pic.twitter.com/yWBWKCDuDK
— LazioPress.it (@laziopress) February 3, 2022
_____________________________________________________________________________
Quest’oggi alle 13 è in programma una protesta da parte dei tifosi della Lazio fuori i cancelli di Formello. Il motivo? Un calciomercato non all’altezza delle aspettative e del progetto biancoceleste. Al momento sono circa 500 le persone che si trovano fuori i cancelli per mostrare la loro indignazione nei confronti della gestione della situazione. Alcuni giocatori, hanno intanto fatto il loro ingresso all’interno del centro sportivo.
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram