Per Lei Combattiamo
Nessun centrocampista come Milinkovic in Europa: il dato
Sergej Milinkovic-Savic ha salvato la Lazio oggi contro l’Empoli, con la sua doppietta personale ha permesso alla squadra di agguantare i toscani sul 3-3 e di portare a casa un punto. Il Sergente è il centrocampista che ha preso parte a più reti in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei: come Payet, è stato parte attiva dei gol per ben 14 volte (7 gol e 7 assist).
14 – No midfielder has been involved in more goals than Sergej Milinkovic-Savic in the big-5 European leagues this season, 14 (seven goals, seven assists), level with Dimitri Payet. Column.#LazioEmpoli pic.twitter.com/FioGjE0gvt
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) January 6, 2022
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram