Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milan-Lazio, Sarri: “Coppa Italia? Una delle manifestazioni più antisportive. Dobbiamo giocarci le nostre carte in ogni competizione”

Published

on

Alla vigilia della partita di San Siro contro il Milan valida per i quarti di finale l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: “Le squadre ci arrivano con i presupposti giusti, loro hanno vinto un derby e potranno avere tanta benzina. Ma anche noi abbiamo vinto una partita comunque importante. Coppa Italia? La competizione è una delle più antisportive del mondo, un sorteggio che non si  sa come viene fatto, dove o quando. E’ una manifestazione fatta per far arrivare alle dirette televisive alcune squadre. Ma noi abbiamo fame e vogliamo giocarcela a tutti i costi contro una squadra che sta provando a vincere lo scudetto. Dalla partita di andata? Siamo cambiati sicuramente, bisogna vedere quanto loro sono migliorati, anche se avevano meno margine essendo con la stessa squadra già da tempo. Ogni partita fa una storia a sé, soprattutto se si parla di eliminazione diretta. Difficile dire come andrà. Come scenderemo in campo? La formazione non abbiamo idea, dobbiamo fare una partita senza condizionatamente, perché in campionato abbiamo perso nettamente ma non ci dobbiamo pensare, dobbiamo essere motivati. Noi siamo nella terra di nessuno e la Coppa Italia può essere importante per noi, a differenza del Milan che lotta per lo scudetto. Dobbiamo dare il massimo in ogni competizione. 

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI