Connect with us

Per Lei Combattiamo

Maccarone: “Giovedì mi aspetto un match divertente”

Published

on

In vista del match della “Befana” tra Lazio ed Empoli, l’ex attaccante dell’Empoli, Massimo Maccarone, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sarri, rispetto a quando l’ho conosciuto io, non è cambiato molto. I movimenti difensivi, che mi piacciono molto, ad esempio sono rimasti gli stessi. La Lazio negli ultimi anni ha avuto un modo di giocare differente. Sarri chiede altro, ci vuole tempo, in alcune partite le cose riescono in altre no. In ogni caso, la Lazio sta svolgendo un campionato simile a quello degli scorsi anni. Quando ero al Siena ricordo il gol che segnai alla Lazio che determinò il record di reti per i toscani. Un’altra rete che ricordo con piacere è quello sorto dagli sviluppi di un calcio di punizione quando ad Empoli c’era proprio Sarri. Immobile mi piace molto, si sacrifica molto per la squadra e fa sempre gol. Per lui parlano i numeri. Andreazzoli sta compiendo un grande lavoro con i toscani, va detto che la mentalità di giocarsi tutte le partite l’ha portata Sarri. Quando c’è entusiasmo poi le partite vengono sempre giocate al massimo. Credo che l’Empoli, dopo aver raggiunto quasi la salvezza, dovrebbe porsi nuovi obiettivi per non abbassare il rendimento. La Lazio è a già buon punto sul cammino di apprendimento dell’idea di Sarri. In alcune partite ha avuto dei cali, soprattutto mentali, su cui il tecnico sta comunque lavorando. Giovedì sarà una bella partita perché si sfidano due squadre che non buttano mai via la palla. Dipenderà molto dal modo in cui la Lazio interpreterà la partita, sarà un match divertente giocato a viso aperto”. Lo riporta sslazio.it.

Advertisement

Embed from Getty Images

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI