Connect with us

Europa League

Lazio-Porto, Martinez: “Contento per la doppietta dell’andata, domani saremo pronti a tutto”

Published

on

In occasione del ritorno di Europa League in programma domani tra Lazio e Porto, l’attaccante Toni Martinez ha parlato in conferenza per presentare la gara.

Queste le sue parole:
“Conosciamo la nostra forza e andiamo lì per affrontare tutto e tutti i giocatori. Sono molto contento per i due gol che ho segnato, ma soprattutto perché ho contribuito alla vittoria della squadra. Altrimenti non sarebbero serviti a niente. Anche domani sono pronto a tutto, e tutti dobbiamo stare sempre al massimo. Il mister ci dà sempre delle opportunità, qualunque sia la partita. 
Ci sono momenti in cui abbiamo giocato di più, altri meno. Il nostro compito è dare una risposta ogni volta che ne abbiamo una possibilità. Come stanno facendo i miei colleghi e come faccio anche io. Lazio? Sappiamo di avere un piccolo vantaggio, ma conosciamo anche l’importanza del gioco e, soprattutto, che il Porto entra sempre in campo per vincere”.

Advertisement

 

Advertisement

Europa League

EUROPA LEAGUE | Sorteggi Ottavi di finale, ecco l’avversaria dell’Atalanta: il quadro completo

Published

on

Dopo le gare di ritorno dei Play-Off di Europa League andate in scena ieri, il quadro delle 16 squadre qualificate è completo. In Italia, eliminate Lazio e Napoli, rispettivamente contro Porto e Barcellona, l’unica rimasta è l’Atalanta. Si sono da pochi istanti conclusi i Sorteggi degli Ottavi di finale di Europa League. Ecco le otto gare sorteggiate:

OTTAVI DI FINALE – EUROPA LEAGUE

Rangers – Stella Rossa

Advertisement

Braga – Monaco

Porto – Lione

Advertisement

ATALANTA – Bayer Leverkusen

Siviglia – West Ham

Advertisement

Barcellona – Galatasaray

Lipsia – Spartak Mosca

Advertisement

Real Betis – Eintracht Francoforte

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI