Connect with us

Calcio

Lazio-Porto, cosa ha detto Lotito nello spogliatoio dopo la partita?

Published

on

Non è bastata la buona prova dell’Olimpico agli uomini di Sarri per continuare il cammino europeo, ma le sensazioni dopo questa partita sono buone, la squadra piace sempre di più al mister che privo dell’impegno infrasettimanale adesso può concentrarsi unicamente sul campionato, dove la Lazio è in piena corsa per la zona Champions.

Non è piaciuta però solo ai tifosi la dimostrazione di carattere della squadra con il Porto, ma anche il numero uno Lotito ne è rimasto colpito, tanto che, secondo quanto riporta Il Messaggero, dopo la partita sarebbe sceso nello spogliatoio biancoceleste per complimentarsi con i giocatori, ai quali avrebbe detto: “Siete usciti onorando questa maglia”.

Advertisement

Un riscontro positivo che si va ad aggiungere a quello del ds Tare, che dopo la partita si è detto a SkySport soddisfatto del lavoro di Sarri.

Advertisement

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI