Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Pedro festeggia l’anniversario con la compagna: “Grazie per questi anni meravigliosi” – FOTO

Published

on

È un giorno importante per Pedro Rodriguez. Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, l’esterno spagnolo ha festeggiato l’anniversario di fidanzamento con la sua compagna Patricia Magaña. Il giocatore biancoceleste ha dedicato delle belle parole alla sua dolce metà sul suo profilo Instagram, pubblicando un post con diverse foto loro. Questa la didascalia: “Felice anniversario !!! Grazie per questi anni meravigliosi. Spero di continuare a condividere momenti ed esperienze al tuo fianco, amore mio. Sei un sole di donna. Grazie per avermi sempre supportato nei momenti difficili e per avermi fatto ridere e godermi i momenti belli. Ti amo tanto!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Advertisement

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_)

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI