Connect with us

Calcio

Lazio-Napoli, il doppio ex Giordano: “Quanto sarrismo c’è nella Lazio? Pochissimo”

Published

on

LazioNapoli è sicuramente una partita speciale per Bruno Giordano, attaccante classe ’56 che nella sua carriera ha vestito la casacca di entrambe le squadre, collezionando più di duecento presenze con la squadra di Roma e giocando con Maradona nei partenopei. In occasione del match che vedrà le società dove ha giocato di più in carriera scontrarsi, per altro in un match di assoluta importanza per entrambe, il quotidiano Il Mattino lo ha intervistato, e l’attaccante dopo aver parlato della sconfitta europea dei partenopei contro il Barcellona ha quindi espresso le sue considerazioni sulla squadra di mister Sarri.

Queste le sue parole: “Quanto sarrismo c’è nella Lazio? Mah, poco. Pochissimo. Va ancora a strappi, ma negli ultimi venti minuti con il Porto ha creato con i lanci lunghi. Non vedo più di tre o quattro passaggi poi le cose migliori le fanno in contropiede con Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Ma Sarri è lontanissimo da quello che ha creato nel suo Napoli“.

Advertisement

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI