Connect with us

Calcio

Lazio-Napoli, i diffidati in casa biancoceleste: ecco chi rischia di saltare il Cagliari

Published

on

La Lazio si appresta ad affrontare il Napoli domenica alle 20:50 presso lo Stadio Olimpico di Roma. una sfida importante per entrambe le squadre, che vengono da un turno settimanale dispendioso in Europa League. Le due formazioni sono a caccia di riscatto, in quanto sia i partenopei che i biancocelesti, hanno abbandonato la competizione europeo, rispettivamente con Barcellona e Porto. Per questa importante gara di campionato però, in casa Lazio c’è da fare attenzione ai diffidati. Sono tre infatti i giocatori che rischiano di saltare il prossimo turno di campionato, in programma contro il Cagliari alla Sardegna Arena: si tratta di Luiz Felipe, Marusic e Pedro. Quest’ultimo, molto probabilmente non sarà della patita, in quanto non ancora in totale condizione dopo l’infortunio rimediato nella gara contro l’Udinese. Insieme a lui, non dovrebbe esserci nemmeno il convalescente Acerbi e l’infortunano Lazzari.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI