Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Immobile è il vero diavolo del Milan: quanti gol contro i rossoneri

Published

on

Ciro Immobile è il trascinatore di una Lazio ritrovata, nel gioco e nella personalità. Nelle ultime gare la squadra di Sarri si esprime a grandi ritmi, ha ritrovato la solidità difensiva che contraddistingue le squadre del mister toscano, ma sopratutto davanti continua a mostrare grandi cose, grazie anche al suo trascinatore: Ciro Immobile. 

Nella prossima gara, quella in Coppa Italia, la Lazio affronterà il Milan, per strappare il pass per la semifinale. La squadra di Pioli è in salute, e viene dal derby vinto contro l’Inter di Inzaghi, ma la Lazio ha sfoderato, nel match vinto contro la Fiorentina, la miglior prestazione della stagione, sinonimo che i dettami richiesti dal mister siano stati assimilati. Davanti Sarri può contare sul bomber Immobile, sempre in gol contro i rossoneri.

Advertisement

E’ lui il vero “diavolo” del Milan, sopratutto a San Siro: Sei gol nelle ultime sei partite contando campionato e Coppa Italia. Ai rossoneri ha segnato 6 reti da quando è vestito di biancoceleste. In totale 7 marcature e 5 assist in 18 sfide. Rossoneri avvertiti, Immobile e la Lazio hanno fame di vittorie.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI