Lazio-Empoli, Felipe Anderson nel post-partita: “E’ stato bello perché non abbiamo mollato, ma perdere punti in casa ci fa male”

Lazio-Empoli, Felipe Anderson nel post-partita: “E’ stato bello perché non abbiamo mollato, ma perdere punti in casa ci fa male”

Dopo mister Sarri, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto anche Felipe Anderson. Ecco le sue parole:

“La gamba sta bene, è solo un taglio, niente di grave. Ci dispiace per oggi perché abbiamo subito due gol immediatamente e abbiamo dovuto rincorrere, non puoi stare calmo perché il tempo vola. E’ stato bello perché non abbiamo mollato, abbiamo conquistato il punto da squadra. Ci aspettiamo sempre qualcosa di particolare da Luis Alberto, Pedro, Sergej. Dispiace per quella traversa, poteva essere un gol importante. Dobbiamo pensare da squadra con tutti i giocatori a disposizione, bisogna dare tutto. In ogni partita in serie A se non entri con la giusta mentalità alla fine devi rincorrere, dobbiamo giocarcela a Milano. Piano piano con il lavoro che facciamo ogni giorno stiamo crescendo in modo importante, ma quello che vogliamo è fare punti e stare in alto in classifica. Perdere punti in casa ci fa male.”

Related post

PAGELLE – Immobile illude, Milinkovic ci mette impegno. Le corsie laterali in costante affanno

PAGELLE – Immobile illude, Milinkovic ci mette impegno.…

Strakosha 6,5 – Che riflesso su Lautaro Martinez deviando in angolo con…
Il Messaggero | Strakosha ora rischia. A giugno Vicario o Kepa

Il Messaggero | Strakosha ora rischia. A giugno…

Un’uscita a vuoto su Di Francesco dell’Empoli rischia di rivoltargli di nuovo…
Lazio-Empoli, Sarri nel post-partita: “Secondo tempo di altissimo livello, ma nell’uno contro uno siamo i peggiori della Serie A”

Lazio-Empoli, Sarri nel post-partita: “Secondo tempo di altissimo…

Nel post-partita di Lazio-Empoli è intervenuto mister Sarri ai microfoni di Lazio…