Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, da Barcellona a Formello per avere la maglia di Patric: il regalo del difensore ad un fan – FOTO

Published

on

Gabarrón Patric si sta facendo sempre più spazio in questa Lazio. L’assenza per infortunio di Acerbi, ha sicuramente permesso un suo inserimento nell’undici titolare come centrale di difesa al fianco di Luiz Felipe, ma è da tempo che il giocatore è entrato nelle grazie di Inzaghi prima e di Sarri poi,. Lo dimostrano le recenti dichiarazioni fatte dall’attuale tecnico biancoceleste, che si è detto sorpreso dalle prestazioni dello spagnolo. A gennaio il suo futuro sembrava doversi sperare dalla Capitale, vista l’offerta arrivata dal Valencia, ma lo stesso Sarri ha voluto espressamente trattenerlo perché ritenuto troppo utile al reparto difensivo.

Un suo sostenitore, è volato fin da Barcellona per aggiudicarsi la maglietta del suo idolo biancoceleste. Quest’oggi a Formello si è difatti presentato un ragazzo, che coronava il soglio di ricevere in regalo la casacca di Patric. Così, è partito dalla Spagna fino a Roma, portando con se un cartellone con su scritto: “Patric vengo da Barcellona per vederti e compiere il mio sogno, la tua maglia. Idolo!”. Il giocatore, come immortalato dall’immagine postata dall’amico di diversi calciatori biancocelesti Roberto Aragao De Miranda, non si è fatto attendere ed ha accontentato il ragazzo donandogli la sua numero 4 della Lazio.

Advertisement

Questa l’immagine pubblicata da Roberto Aragao:

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI