Per Lei Combattiamo
Lazio, da Barcellona a Formello per avere la maglia di Patric: il regalo del difensore ad un fan – FOTO
Gabarrón Patric si sta facendo sempre più spazio in questa Lazio. L’assenza per infortunio di Acerbi, ha sicuramente permesso un suo inserimento nell’undici titolare come centrale di difesa al fianco di Luiz Felipe, ma è da tempo che il giocatore è entrato nelle grazie di Inzaghi prima e di Sarri poi,. Lo dimostrano le recenti dichiarazioni fatte dall’attuale tecnico biancoceleste, che si è detto sorpreso dalle prestazioni dello spagnolo. A gennaio il suo futuro sembrava doversi sperare dalla Capitale, vista l’offerta arrivata dal Valencia, ma lo stesso Sarri ha voluto espressamente trattenerlo perché ritenuto troppo utile al reparto difensivo.
Un suo sostenitore, è volato fin da Barcellona per aggiudicarsi la maglietta del suo idolo biancoceleste. Quest’oggi a Formello si è difatti presentato un ragazzo, che coronava il soglio di ricevere in regalo la casacca di Patric. Così, è partito dalla Spagna fino a Roma, portando con se un cartellone con su scritto: “Patric vengo da Barcellona per vederti e compiere il mio sogno, la tua maglia. Idolo!”. Il giocatore, come immortalato dall’immagine postata dall’amico di diversi calciatori biancocelesti Roberto Aragao De Miranda, non si è fatto attendere ed ha accontentato il ragazzo donandogli la sua numero 4 della Lazio.
Questa l’immagine pubblicata da Roberto Aragao:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram