Per Lei Combattiamo
Lazio-Bologna, Zaccagni da record
Mattia Zaccagni, nella partita con il Bologna, ha superato i 5 gol segnati – in Serie A – nella scorsa stagione. Quest’anno, l’attaccante biancoceleste ha già segnato 6 reti, dimostrandosi decisivo in varie occasioni.
🏹 Mattia #Zaccagni ha segnato sei gol in questo campionato in 19 partite, superato il suo precedente record di marcature in una singola stagione di @SerieA (cinque reti nel 2020/21 in 36 gare)@OptaPaolo 📊 pic.twitter.com/DbpYLuWDvL
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 13, 2022
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram