Per Lei Combattiamo
Lazio-Bologna, Immobile nel post partita: “Siamo in corsa per il quarto posto, adesso esprimiamo un bel gioco”
Al termine del match vinto 3-0 contro il Bologna è intervenuto ai microfoni di Dazn, Ciro Immobile, autore di un’altra magnifica prestazione offensiva. Ecco le sue parole:
“Oggi serviva per capire la nostra crescita mentale. Partita importante per noi, ci siamo ripromessi di iniziare un nuovo campionato nel girone di ritorno. Stiamo puntando al quarto posto, adesso esprimiamo un bel gioco. Spero di continuare a segnare tanti gol, che aiutano la squadra a stare il più in alto possibile in campionato. Bellissimo vedere questa partecipazione del pubblico. Dedico questa vittoria e il mio gol a mia nonna che sta in ospedale dopo alcuni problemi.”
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram