Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio – Bologna: i precedenti

Published

on

Il 12 febbraio, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà – all’Olimpico – il Bologna di Siniša Mihajlović, nella 25^ giornata di campionato. Entrambe le squadre sono motivate a dare il meglio di sé: la Lazio per continuare la scia positiva cominciata sabato scorso contro la Fiorentina e per dimenticare la delusione in Coppa Italia, il Bologna per conquistare punti e sicurezza dopo il pareggio con l’Empoli.

Dando uno sguardo ai precedenti, le due squadre si sono incontrate già 156 volte. Il bilancio pende leggermente a favore dei rossoblù con 58 vittorie, 43 pareggi e 55 successi dei biancocelesti. Le reti segnate sono state 218 per il Bologna e 209 per la Lazio. L’ultima sfida disputata risale al 3 ottobre 2021, finita con la vittoria dei rossoblù per 3-0.

Advertisement

Se, invece, ci concentriamo solamente sulle partite giocate all’Olimpico, il bilancio cambia visibilmente. In 76precedenti romani la Lazio ha totalizzato 39 vittorie, 24 pareggi e 17 sconfitte. Il totale reti vede in vantaggio i biancocelesti con 134 gol segnati rispetto agli 88 dei rossoblù.

Quella tra Lazio e Bologna si presenta una sfida interessante anche dal punto di vista degli allenatori. In 9 sfide totali, sono stati 6 i successi del tecnico toscano Sarri e solo uno per il serbo Mihajlović.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI