Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’attore di Gomorra, Marco D’Amore: “Non scambierei Osimhen con Immobile anche se…”

Published

on

L’attore di “Gomorra – La serie”, Marco D’Amore ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Soccermagazine, parlando della sua squadra del cuore, il Napoli. E non solo.

L’appartenenza territoriale è talmente sentita che molti tifosi azzurri si affezionano anche ai calciatori napoletani che giocano nelle altre squadre, ma oggi come oggi scambieresti Osimhen con Immobile?
Ovviamente no perché Ciro è diventato parte di un meccanismo di gioco preciso e puntuale che punta tutto su di lui. Lo ha fatto costruendo questo meccanismo nel tempo. Noi invece stiamo provando a fare la stessa cosa partendo alle spalle di un giocatore che gioca in maniera completamente diversa, con caratteristiche diverse. E soprattutto dando la possibilità ad un giovane, magari, di guardare alla carriera che ha fatto Immobile e provare a seguirne le orme in termini di goal e di prestazioni“.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI