Per Lei Combattiamo
La Repubblica | Luis Alberto cerca la magia: “Crediamo nella rimonta”
Immobile torna a guidare la Lazio, che stasera all’Olimpico proverà a ribaltare il pronostico nel playoff di Europa League contro il Porto.
Come riportato da La Repubblica, per passare la Lazio deve vincere con due gol di scarto (quelli in trasferta non valgono più doppio, con un successo di misura si va ai supplementari e nel caso ai rigori). Serve la versione migliore di Luis Alberto: «Sono cresciuto molto a livello fisico e nel contributo alla fase difensiva. Però mi manca il gol, devo segnare di più. Mi piacerebbe un giorno tornare a casa, si sa, ma qui sono felice e ho un contratto fino al 2025». Stasera non ci sarà il suo connazionale Pedro, alle prese con una tendinite che preoccupa Sarri. Assente anche Zaccagni, perciò a sinistra farà il suo debutto all’Olimpico Cabral. Intanto, Acerbi lavora per migliorare la condizione atletica, oggi (al massimo) andrà in panchina.
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram