Connect with us

Per Lei Combattiamo

la Repubblica | Ciro vuole esserci

Published

on

Lotito deluso dalla sconfitta contro il Milan: congelato il rinnovo di Sarri. Domani la Lazio affronterà il Bologna all’Olimpico.

Come riportato da La Repubblica, la batosta contro il Milan, quattro giorni dopo lo show del Franchi, certifica che la Lazio non riesce proprio a gestire tre match in una sola settimana, sia dal punto di vista fisico che mentale. Ne sono consapevoli gli stessi giocatori che, nonostante l’impegno non hanno risolto il problema. Esattamente come il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, tra l’altro sotto accusa per l’eccessivo turnover del Meazza: 5 cambi rispetto a Firenze, scelta sorprendente per un allenatore a cui non piace modificare la squadra titolare. E domani alle 15 già si torna in campo, all’Olimpico arriva il Bologna di Mihajlovic e Sarri non ha ancora la certezza di poter contare su Ciro Immobile. Il dolore al collo del piede destro c’è, ma il centravanti e lo staff medico sono ottimisti perché gli esami hanno escluso lesioni ai legamenti della caviglia. Dovrebbe farcela il capitano della Lazio: oggi a Formello il provino decisivo.

Advertisement

 

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI