Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio è pronta a riaccogliere i suoi tifosi?

Published

on

È da tanto tempo che sentiamo parlare del braccio di ferro tra la società e i tifosi, nel quale i sostenitori biancocelesti hanno gridato al vento la loro indignazione per i prezzi dei biglietti e la mancanza di abbonamenti. Voci, che dopo mesi, il vento sembra aver portato alle orecchie dei dirigenti societari.

Ci sono stati cambiamenti solo per i prezzi dei tagliandi, ancora nessuna novità sugli abbonamenti. Per la situazione attuale pandemica, la scelta di non attivare alcuna campagna abbonamento annuale, tanto contestata dai tifosi della Lazio, si è rivelata corretta. Un po’ discutibile, invece, la decisione di non voler attuare neanche dei mini abbonamenti per incentivare il popolo biancoceleste a recarsi allo stadio per sostenere come un unico gruppo la squadra di mister Sarri. Iniziativa che ormai è stata intrapresa dalla maggior parte dei club in Serie A.

Advertisement

Ma nonostante questo sembra che finalmente anche per la Lazio sia arrivato il momento di andare incontro alla propria gente. La prima iniziativa sarà in occasione del match della “befana” Lazio-Empoli. Il costo dei biglietti sarà dimezzato per ciascun settore dello stadio (Curve 10€, Tevere 2o€, under 14 gratis etc…). Un passo verso una maggiore coesione dell’ambiente, che nelle ultime settimane anche causa il caso Francesco Acerbi si stava rovinando, e al fine di aumentare l’affluenza allo stadio e raggiungere gli obiettivi prefissati nel pre-campionato.

Embed from Getty Images

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI