Connect with us

Per Lei Combattiamo

Konyaspor, muore in un incidente stradale il difensore Çalık. Il ricordo di Muriqi: “Riposa in paradiso fratello mio” | FOTO

Published

on

Questa mattina, una tragedia in Turchia, ha colpito il mondo del calcio: il difensore del Konyaspor, Ahmet Çalık, di soli 27 anni, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Come riporta Tuttomercatoweb.com, Çalık avrebbe perso il controllo della sua auto, che si sarebbe ribaltata finendo fuori strada. Purtroppo inutili si sono rivelati i soccorsi. Prima di approdare al Konyaspor, il difensore classe 1994 aveva indossato la maglia del Galatasaray.

Tra i vari messaggi di cordoglio, è arrivato anche quello dell’attaccante della Lazio Vedat Muriqi: attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, Muriqi ha pubblicato una foto di Ahmet Çalık, accompagnata dal suo ricordo: Mi dispiace davvero e non so cosa dire. Sono rattristato per la perdita di un bravissimo amico, collega e fratello, con il quale ho lottato per la stessa maglia. Riposa in paradiso fratello mio, sei sempre nei nostri cuori. Mi dispiace per la tua perdita”.

Advertisement

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI