Per Lei Combattiamo
Inter-Lazio, ecco i convocati di Sarri
La Lazio ha annunciato tramite un post sui propri canali social, i 23 convocati da mister Sarri per la sfida di questa sera contro l’Inter. Assente nella lista Francesco Acerbi, che ha riportato un infortunio muscolare durante l’incontro con l’Empoli, che lo ha costretto ad uscire prematuramente dal campo.
Questa la lista dei convocati:
👥 Sono 2️⃣3️⃣ i calciatori biancocelesti convocati da mister #Sarri per #InterLazio!#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/xEwgamniPO
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 9, 2022
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram