Per Lei Combattiamo
Inter-Lazio, Cataldi al termine del primo tempo: “Dobbiamo tenere più palla, i nerazzurri sono forti”
Intervistato ai microfoni di DAZN a fine primo tempo, Danilo Cataldi ha analizzato la prima metà di gara in corso contro l’Inter. L’incontro è attualmente sul risultato di 1-1, con Cataldi che ha regalato a Immobile l’assist del pareggio biancoceleste.
Queste le sue parole:
“Bisogna giocare più il pallone, magari tenendolo di più. L’Inter è brava e sono in fiducia, dobbiamo cercare di limitare le loro giocate e fare meglio”
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram