Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Sempre la stessa Lazio: attacco più prolifico, ma difesa peggiore

Published

on

Due punti in meno rispetto all’ultimo Inzaghi ma sesto posto e distanza simile dalla Champions.

Come riportato da Il Tempo, sono stati smentiti i catastrofisti. La rivoluzione di Sarri va avanti, seppur con qualche caduta. A febbraio di un anno fa, dopo 25 partite (considerando anche il recupero col Torino pareggiato poi a maggio) la Lazio aveva due punti in più e aveva cinque punti di ritardo dal quarto posto. Finora, sono stati incassati sette gol in più, ma la creatura guidata dal tecnico toscano ne ha segnati 14 in più con Immobile, sempre cannoniere implacabile.
Intanto, nessuna novità per i rinnovi di Strakosha e Luiz Felipe: il portiere andrà sicuramente via, mentre il difensore italo-brasiliano ha raggiunto l’accordo col Siviglia ma la Lazio proverà un ultimo disperato rilancio. Con Patric ogni discorso è rinviato a fine campionato mentre Radu dovrebbe allungare fino al 2023 entro pochi giorni. Tutto ok solo per Marusic, con una difesa che, però, senza Ramos, sarebbe ridotta ai minimi termini. Si tenta l’assalto a Romagnoli, difficile non impossibile vista la sua passione biancoceleste, così come si continua a lavorare sotto traccia per il giovane Casale del Verona. A centrocampo piace Maxime Lopez del Sassuolo anche se qualsiasi discorso non può prescindere dal rinnovo di contratto di Sarri.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI