Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Strakosha ora rischia. A giugno Vicario o Kepa

Published

on

Un’uscita a vuoto su Di Francesco dell’Empoli rischia di rivoltargli di nuovo la porta.

Come riportato da Il Messaggero, Strakosha per ora rimane titolare, ma con dei dubbi. Sarri teme che possa avere già la testa altrove, considerando il contratto in scadenza. A giugno la Lazio riproverà per Kepa del Chelsea; mentre, Vicario e Consigli restano i secondi nella lista. Al momento, il portiere albanese dovrà conquistarsi l’Inter nell’ultima seduta di allenamento. Sarri non è soddisfatto nemmeno di Patric: domani potrebbe rilanciare Radu al posto di Acerbi nell’emergenza. Tornerà Basic al posto di Luis Alberto, per dare più equilibrio alla mediana. Anche se il grande ballottaggio per domani sera è nel tridente: Felipe Anderson e Zaccagni hanno sfornato ottime prestazioni sulla fascia, ma la rinuncia a Pedro in un big match da parte di Sarri sarebbe una sorpresa.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI