Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Nuovo anno, solito Ciro

Published

on

Alla fine bomber Ciro ha fatto un altro miracolo, ha sconfitto il covid in circa una settimana: la prima positività era arrivata alla vigilia della gara col Venezia (21 dicembre) e il tampone negativo è arrivato il 29, praticamente una settimana dopo. E’ tornato subito ad allenarsi, facendo un vero e proprio regalo di fine anno per Sarri e i tifosi. Gli stessi tifosi che, per il secondo anno di fila, lo hanno votato sui social come miglior calciatore dell’anno.

Ciro ha messo nel mirino l’Empoli: in 7 precedenti contro i toscani, ha trovato per 5 volte il gol. In più, va considerato il conto aperto che ha con le neopromosse: dal 2010 ad oggi, in 44 incontri ha messo a segno ben 40 reti. Manca solo il Venezia, neopromossa di quest’anno, che non ha affrontato causa Covid.

Advertisement

Da quando è arrivato alla Lazio, Immobile non ha sbagliato un colpo alla prima uscita annuale. L’8 gennaio 2017 siglò l’1-0 contro il Crotone, l’anno successivo poker alla Spal nel giorno dell’Epifania. E ancora, il 20 gennaio trafisse il Napoli, anche se non bastò per evitare la sconfitta; la settimana precedente, comunque, colpì il Novara con una doppietta in Coppa Italia. Nel 2020 regalò la vittoria in extremis contro il Brescia e l’anno scorso siglò il momentaneo 1-0 contro il Genoa. L’Empoli è avvisato.

Lo riporta Il Messaggero.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI