Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Il ko regala i 25 milioni di Correa, ma non sblocca l’indice di liquidità

Published

on

I primi punti dell’Inter del 2022 contro la Lazio fanno scattare l’obbligo di riscatto per Correa. Ad agosto era stato siglato l’accordo che prevedeva subito 5 milioni per il prestito e poi altri 25, che saranno pagati in tre rate. Peccato che, come assicura Lotito, non sblocchi l’indice di liquidità per gennaio. Il Presidente dopo l’isolamento forzato a Cortina a breve tornerà a Roma; sabato ha parlato col mister al telefono, tranquillizzandolo sul mercato per non mettere a repentaglio il rinnovo fino al 2025. Sarri è inquieto, c’è anche da risolvere la grana Luiz Felipe: vorrebbe rimanere a Roma, ma vuole anche un adeguamento dell’ingaggio. Si attendono notizie sull’infortunio di Acerbi, ma nel frattempo il mister ha chiesto esplicitamente Casale del Verona come rinforzo immediato. Gli piacerebbe anche Reinildo Mandava, ma è extracomunitario e con il tesseramento di Kamenovic si occuperà l’ultimo slot disponibile. Tesseramento comunque bloccato dall’indice di liquidità, perché le piccole cessioni non risolvono la situazione e Sarri ha bloccato l’uscita di Hysaj, cercato dall’Atletico Madrid. Il discorso portiere è rimandato a giugno, ma il mister ha stilato l’elenco di gradimento con Kepa al primo posto, Vicario al secondo e Consigli al terzo.

Lo riporta Il Messaggero.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI