Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Esami di maturità: Sarri alla ricerca di una svolta definitiva

Published

on

La gara contro il Bologna di sabato ha l’aria di un cambio di rotta e di abitudini. Stavolta, infatti, dopo la brutta debacle in Coppa Italia la Lazio ha reagito con orgoglio riprendendosi una vittoria casalinga netta che mancava dal Genoa. Sarri mette le mani avanti, dicendo che giudicherà la squadra a Udine, non con il Porto che ha vinto 19 partite. E’ schietto, ma non lancia un messaggio ideale ai suoi. Il doppio confronto di Europa League si può anche perdere, ma almeno bisogna provarci. A luglio è arrivato a Formello ed è pagato per sostenere il triplice impegno, anche se aveva ricevuto tutt’altre garanzie. Chiuso il mercato invernale, ha iniziato una sfida con sé stesso, non ha abbandonato la nave, anzi ha stretto un patto con l’equipaggio per trovare un’isola felice a giugno. La società ancora non gli ha consegnato il rinnovo, ma si sta attivando per accontentarlo sul mercato: al posto di Luiz Felipe e Patric potrebbero arrivare Romagnoli e Casale. Per la porta, no a Gollini, sì a Kepa, con alternative Consigli, Vicario e Carnesecchi. Con l’infortunio di Lazzari, Sarri dovrà inventarsi qualcosa: per almeno 20 giorni sposterà Radu come primo cambio a Marusic e Hysaj a sinistra e Strakosha sarà tra i pali anche in Europa League.

Lo riporta Il Messaggero.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI